You are here
Salernitana, esordio a Bologna. All’Arechi il 29 agosto arriva la Roma di Mourinho Attualità Calcio Primo piano Salernitana Sport 

Salernitana, esordio a Bologna. All’Arechi il 29 agosto arriva la Roma di Mourinho

Calcio, calendario della serie A: la Salernitana fa il suo esordio in trasferta a Bologna il 22 agosto, all’Arechi il 29 contro la Roma di Mourinho. Terza giornata in casa del Toro mentre l’Atalanta arriverà a Salerno alla quarta giornata. (articolo in via di aggiornamento)

“Esordio in trasferta a Bologna, debutto in casa contro la Roma. Comincia la Serie A nel giorno della compilazione del calendario. Siamo felicissimi ed emozionatissimi – dice il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli – di vedere la nostra Salernitana al cospetto della grandi del calcio italiano. Ogni partita sarà una grande battaglia sportiva per conquistare la permanenza in categoria. I lavori all’Arechi procedono bene e speriamo che le condizioni della pandemia ci permettano di aprirlo in sicurezza a tutti i tifosi granata. Il dodicesimo uomo sarà decisivo per la missione salvezza. Tutta la città sarà al fianco della squadra granata. Alla società il compito di allestire una formazione competitiva, al tecnico ed agli atleti di profondere il massimo impegno. Forza Salernitana, Macte Animo”.

scritto da 







Related posts